logoN
La tradizione

Quella della Cantina Jasci & Marchesani è una storia ricca di fascino e passione, in cui l’esperienza e la sapienza di uomini e donne si sussegue nel tempo con il passare delle generazioni. L’impegno di tutti e il tocco personale di ognuno sono il segreto del perfezionamento continuo dei vini di famiglia, prodotti il cui successo di critica e pubblico non sorprende più ma gratifica sempre.

Il coraggio del biologico

Da quasi cinquant’anni conduciamo secondo criteri di lungimiranza ed esperienza la nostra azienda vinicola e nel 1978 abbiamo operato la scelta coraggiosa e definitiva del biologico certificato. I nostri 33 ettari di vigneti specializzati esposti a sud-est diventano presto sinonimo di uve coltivate solo con il lavoro delle braccia e con materiali organici provenienti dai nostri allevamenti.

Le tenute

La nostra terra, il nostro orgoglio

I vini Jasci & Marchesani, prodotti da vitigni accuratamente selezionati che hanno trovato il loro pieno adattamento in zone e posizioni specifiche delle nostre tenute, maturano e invecchiano nel buio generoso delle nostre cantine. Un luogo dall’atmosfera speciale, in cui si respira passione e storia: i nostri vini riposano in botti d’acciaio e barrique alla temperatura ideale, in modo da poter raggiungere l’affinamento con il quale si presentano sulla vostra tavola nel modo più equilibrato e sincero possibile.

 Sito internet

Ovindoliamo > Jasci & Marchesani